Richiesta dalla docente: “chiedo per favore a ognuno di voi di inviarmi tramite mail (entro il 14 giugno) un brevissimo resoconto sullo stato dell’arte del vostro progetto.”

0 Responses to “Richiesta dalla docente: “chiedo per favore a ognuno di voi di inviarmi tramite mail (entro il 14 giugno) un brevissimo resoconto sullo stato dell’arte del vostro progetto.””


  • Beatrice Ricci
    Beatrice Ricci /

    Come considerazioni finali volevo dire che, il progetto mi è piaciuto, ho trovato si trattasse di un’attività molto interessante. L’unico, a mio avviso, svantaggio è che avendo lavorato sull’argomento del Ristorante, non ho imparato concetti o parole nuove, ma ho sicuramente approfondito l’argomento e le mie conoscenze. Lavorare su qualcosa che già conoscevamo é stato piacevole e divertente, soprattutto perché eravamo in compagnia. Magari più avanti si potrebbe pensare di svolgere un argomento nuovo, così da arricchire ancora di più le nostre conoscenze.


  • Sara Realini
    Sara Realini /

    Come considerazioni finali riguardo questo progetto penso che sia stato davvero utile, in quanto io e la mia compagna Laura, oltre ad aver avuto la possibilità di lavorare in coppia per poter completare i vari Step, scoprendo culture e tradizioni differenti (Germania, Francia…), abbiamo potuto soffermarci e ripassare insieme un argomento già trattato precedentemente.
    Credo che l’aver lavorato insieme sia stata un’ottima scelta: entrambi abbiamo esposto i nostri giudizi e pensieri, scambiando opinioni su diversi argomenti.
    Come già stato anticipatamente affermato dalla mia compagna però, credo che, avendo già trattato l’argomento “Al Ristorante”, non abbiamo avuto la possibilità di imparare lessico del tutto nuovo.
    Nel complesso, sono contenta di aver partecipato al progetto.


Comments are closed.
Categories